MISSION

Paola Mennea ha fondato la Learning World Service per realizzare il disegno di un progetto ben definito: fornire agli studenti e a tutti coloro che hanno voglia di imparare, una formazione d’eccellenza indispensabile per rilanciare economicamente e socialmente il proprio futuro.

A distanza di pochi anni, possiamo affermare che oggi la Learning è profondamente radicata nel territorio, diventando il punto di riferimento culturale di molte famiglie e studenti, grazie ai metodi e strumenti formativi utilizzati e al corpo docente che si annovera tra i più qualificati e meritevoli formatori italiani e stranieri.

L’impegno è quello di far crescere la Learning secondo la filosofia con la quale è stata fondata: il continuo aggiornamento dell’offerta didattica, creazione di efficaci canali per rendere semplice e proficuo il dialogo tra studenti e insegnanti, diversificazione della metodica didattica e creazione di piani formativi.

Con l’istituzione di corsi post-diploma prosegue l’impegno della Learning per la creazione di professionalità d’eccellenza per il mondo del lavoro e fornire ai ragazzi un’opportunità per creare il proprio futuro su basi solide.

“Un buon insegnante è uno che si rende progressivamente superfluo”

Thomas Carruthers

IN EVIDENZA

Le promozioni di Studi Learning
26 Agosto 2019 10:00

GARANZIA GIOVANI

GARANZIA GIOVANI

Garanzia Giovani ed è il programma messo in atto dallo Stato per combattere la disoccupazione giovanile per chi ha un’età

Read More

HAI BISOGNO DI MAGGIORI INFORMAZIONI?

Contattaci senza impegno e saremo lieti di ricontattarti nel più breve tempo possibile.