SOSTEGNO PEDAGOGICO

Come ogni giorno gli studenti sono obbligati a svolgere le attività didattiche assegnate dai docenti per poter memorizzare i concetti spiegati al mattino, purtroppo non tutti riescono a fare ciò che gli viene chiesto in maniera autonoma, pertanto i genitori si ritrovano a dover seguire i propri figli nonostante i vari impegni lavorativi e familiari.

La Learning mette a disposizione degli studenti e delle famiglie il proprio team di professionisti che non solo affiancano gli studenti per lo svolgimento delle attività extrascolastiche ma si propongono di fornire loro un metodo didattico adeguato e le spiegazioni ulteriori di cui hanno bisogno per poter giungere preparati e sereni ad affrontare interrogazioni e compiti in classe.

Gli esperti sono preparati per poter seguire anche gli studenti con particolari disturbi dell’apprendimento, piani di studio e metodiche specifiche saranno adottati affinché tutti possano sentirsi parte integrante di un contesto familiare e sereno.

Per il certo conseguimento di valutazioni positive e per evitare che gli studenti possano tralasciare alcune attività reputate fondamentali dai docenti, la Learning offre il servizio di monitoraggio e controllo di ogni singolo studente con colloqui periodici con i docenti dell’istituto presso il quale lo studente è iscritto, affinché si possa garantire un lavoro efficiente, efficace e mirato in ogni disciplina di studio.

IN EVIDENZA

Le promozioni di Studi Learning
26 Agosto 2019 10:00

GARANZIA GIOVANI

GARANZIA GIOVANI

Garanzia Giovani ed è il programma messo in atto dallo Stato per combattere la disoccupazione giovanile per chi ha un’età

Read More

HAI BISOGNO DI MAGGIORI INFORMAZIONI?

Contattaci senza impegno e saremo lieti di ricontattarti nel più breve tempo possibile.